L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha pubblicato un video sui social dove mostra la sua rete su punizione al terzo tentativo…
La Sampdoria nell’ultimo turno ha battuto la Reggiana 1-0 al Ferraris, grazie alla perla su punizione di Sebastiano Esposito. Il calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha inventato una traiettoria imparabile che è valso il successo ma anche l’aritmetica qualificazione ai prossimi play-off.
Su Instagram Esposito ha pubblicato nelle storie un video dove mostra le due traverse colpite. La prima contro il Modena (gara vinta 2-0 in casa dei canarini) e la seconda al Ferraris contro il Bari (1-1).
Finalmente la gioia su punizione
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito: finalmente al terzo tentativo. Il video
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Matteo Manfredi corteggia Clarence Seedorf. Il post
Contro la Reggiana invece la sfera supera la barriera e si insacca sotto la traversa, forse con un piccolo brivido per l’attaccante di Pirlo visti i precedenti. Ma alla fine il goal è arrivato così come la qualificazione ai play-off. Vedremo se contro il Catanzaro o negli spareggi promozione arriverà una seconda perla da parte dell’attaccante blucerchiato. Il quale ha iniziato in sordina ma alla fine si è preso un ruolo da protagonista nella corsa al ritorno in Serie A.