Intervenuto sui social, l’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito si trova in vacanza con i fratelli Stankovic.
Dopo aver detto addio al sogno Serie A con la sconfitta al Renzo Barbera contro il Palermo, la Sampdoria ha di fatto salutato parecchi giocatori che sono arrivati a Genova con la formula del prestito. Tra questi ci sono anche Filip Stankovic e Sebastiano Esposito che faranno ritorno all’Inter in attesa di capire quale sarà il loro futuro.
La Sampdoria proverà a riportarli a Genova anche nella prossima stagione, visti i buoni rapporti tra i due club si proverà una nuova trattativa magari sfruttando anche l’interesse dell’Inter per il difensore Giovanni Leoni.
Calciomercato Sampdoria, che futuro per Sebastiano Esposito e Filip Stankovic?
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito in vacanza con i fratelli Stankovic. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre cambia idea: l’Hatayspor lo vuole
Come mostrato dalle storie pubblicate sui loro rispettivi profili social di Instagram, Sebastiano Esposito si trova in vacanza insieme ai fratelli Stankovic, Filip e Aleksandar. Il trio si diverte in acqua insieme a loro anche le compagne.
Dopo essere stati all’Inter e alla Sampdoria, Sebastiano e Filip stanno in compagnia in attesa di capire quale sarà il loro futuro, con il portiere che sembra vicino al Venezia in Serie A e l’attaccante che ha parecchio mercato tra Serie A e B.