Sebastiano Esposito, sui social ha mostrato con orgoglio i suoi colori preferiti quelli della Sampdoria, tre maglie stesso amore
Sebastiano Esposito è ancora ai box per infortunio ma sta lavorando sodo per tornare il più presto possibile in campo. La Sampdoria ha bisogno dei suoi goal, e i tifosi hanno bisogno di esultare per una rete del suo attaccante più prolifico (insieme a Fabio Borini, ndr).
Lui sta dimostrando, per ora solo sui social, tutto l’amore e l’attaccamento che ha verso i colori più belli del mondo che mostra sempre con grande orgoglio.
Sampdoria, Esposito mostra con orgoglio i suoi colori sui social
SOCIAL – Sampdoria: Sebastiano Esposito mostra i colori più belli del mondo
LEGGI ANCHE Tennis, Matteo Berrettini e Marco Mengoni si sfidano…
Ne è l’ennesima dimostrazione, la foto che ha recentemente postato nelle storie del proprio profilo Instagram. Una foto e tre consistenze, tre colori di Sampdoria. Blucerchiato, bianco e la terza nera. Tre maglie ed un unico padrone quel signore con la numero 7 che ha fatto saltare La Sud per cinque volte in questa stagione.
Esposito è dentro la Sampdoria, se l’è caricata sulle spalle, adesso dimostra di avere grande voglia di riprendere il filo interrotto da troppo tempo.