Social, l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito era presente a Felicissimo Show di Pio e Amedeo in compagni di Mario Balotelli.
Sebastiano Esposito attaccante della Sampdoria, dopo essersi sbloccato con la maglia blucerchiata nel match contro il Modena, ha potuto rilassarsi in questi giorni visti gli impegni delle nazionali a cui questa volta non ha dovuto partecipare in quanto il ct Carmine Nunziata ha deciso di puntare su altri.
Per il giovane attaccante c’è tempo per riposare e ricaricare le batterie in vista del derby ligure contro lo Spezia alla ripresa del campionato match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B dopo il primo goal serve trovare continuità la Sampdoria ha bisogno anche dei suoi goal.
Sampdoria, Esposito e Balotelli insieme a Pio e Amedeo
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito presente a Felicissimo Show in compagnia di Balotelli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la LegaB celebra la città di Genova. Il post
Come mostrato dalle storie instagram pubblicate sul suo profilo, Sebastiano Esposito attaccante della Sampdoria era presente al Felicissimo Show del duo Pio e Amedeo tenutosi a Brescia al Dis_Play Brixia Forum.
L’attaccante blucerchiato è stato ritratto in compagnia di Mario Balotelli anch’essi a seguire lo spettacolo dei due comici come mostrato dalle storie condivise dal giovane attaccante blucerchiato di proprietà dell’Inter.