L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha condiviso sui social una foto di Napoli, ecco cosa scrive il numero 7 blucerchiato…
La Sampdoria dovrà capire presto cosa vuole fare sul mercato, e per farlo il presidente blucerchiato Matteo Manfredi sta provando a chiudere a stretto giro di posta l’assegnazione del ruolo di direttore sportivo. Ad Andrea Mancini verrà affiancato un dirigente con maggiore esperienza, solo dopo si inizieranno a trattare i giocatori (tra entrate e uscite).
L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito, blucerchiato fino al 30 giugno quando scadrà il prestito dall’Inter. Infatti dall’1 luglio Seba tornerà ad essere a tutti gli effetti nerazzurro, con un contratto fino al 30 giugno 2025. Da capire se la dirigenza genovese proverà a trattenerlo a Genova oppure no.
Vacanze campane per il 7 blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito si gode la vista del lungomare di Napoli
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Sebastiano Esposito torna a casa e si regala una supercar?
Nel frattempo è tornato a casa a Castellammare di Stabia per le vacanze, facendo anche capolino a Napoli. Nelle storie di Instagram ha pubblicato una foto dove vi vede il Vesuvio, nella quale scrive:
La città più bella e felice del mondo ♥
Sebastiano Esposito è arrivato nella Genova blucerchiata dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro, opzione automatica solo in caso di promozione in Serie A della formazione genovese. Motivo per cui, ad oggi, Esposito tornerà all’Inter. Da capire se le parti si parleranno per un ulteriore ano di prestito, visto che l’attaccante è in scadenza 30 giugno 2025 i nerazzurri vorrebbero cederlo a titolo definitivo piuttosto che prestarlo sapendo di non ricevere nulla a livello economico in cambio.