Sui social Sebastiano Esposito ex attaccante della Sampdoria ha dimostrato di non dimenticare amici come Daniele Ghilardi
Sebastiano Esposito sui, social, ha postato alcune storie nelle quali ha mostrato di stare seguendo la sfida, valevole per le qualificazioni a Euro 2025 tra l’Under 21 dell’Italia e pari categoria di San Marino.
Una sfida che ha visto protagonista anche un altro talento di casa Esposito quel Pio che ha scelto di restare a difendere i colori dello Spezia e che si è preso la scena con ben quattro reti all’attivo. Tra i protagonisti c’è stato anche il difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi.
Sampdoria, Sebastiano Esposito non dimentica gli amici
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito tifa anche per Daniele Ghilardi. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Daniele Montevago protagonista a Perugia. Il post
Chi ha seguito la gara, seppure da casa, è stato Sebastiano Esposito attualmente in forza all’Empoli, che non si è perso il poker del fratello al quale sono andati i complimenti del difensore della Sampdoria, Ghilardi che si è limitato a commentare la storia dell’ex compagno, con un molto significativo: mamma mia.
Una affermazione che dice tutto ma dimostra anche come seppure il mercato gli abbia divisi alcuni giocatori della Sampdoria sono rimasti in ottimi rapporti.