Sampdoria, Valerio Verre si rilassa a casa in compagnia delle sue due piccole principesse come dimostra lo scatto social…
Valerio Verre tenero papà. Il centrocampista della Sampdoria, si sta riprendendo dallo stop che non li ha permesso di essere a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida, poi vinta, al San Nicola di Bari.
Per riprendersi dal piccolo stop non c’è niente di meglio che godersi qualche giorno in assoluto relax insieme alla piccola Aurora e alla nuova arrivata Rebecca. Una immagine molto tenera del giocatore regalata ai social dalla compagna Alessandra Galasso.
Sampdoria, relax da papà per Valerio Verre
SOCIAL – Sampdoria, serata in famiglia per Valerio Verre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Leonardo Benedetti saluta i tifosi del Bari
I Verre’s come ha scritto la stessa Alessandro si sta godendo un po’ di riposo sul divano di casa, con la piccola Aurore che deve ancora “prendere confidenza” con la nuova arrivata la, ancora più piccina Rebecca, nata lo scorso 12 marzo.
Prima che la polizia dei bambini risponda, come da fumetto disegnato sopra la testa dalla primogenita dei Verre’s, va spiegato alla sorella maggiore che adesso dovrà prendersi cura e proteggere la piccola di casa, con papà Valerio sempre pronto a tendere loro la mano.