Sampdoria, per Simone Giordano è tempo di un look diverso, il giocatore si fa bello per affrontare il campionato cadetto
Per l’esterno della Sampdoria, Simone Giordano, un giorno di riposo diverso dagli altri. Il difensore pensa al proprio bell’essere in vista della ripresa degli allenamenti. Un modo per scaricare le tensioni date da un campionato sempre complesso, anche se appena sbocciato, come quello cadetto.
I giocatori della Sampdoria hanno beneficiato di qualche ora di libertà per scaricare al meglio le tossine che si sono instaurate nei muscoli tra preparazione ed esordio ufficiale prima in Coppa Italia e poi nel campionato di Serie B, presentandosi al meglio alla ripresa degli allenamenti.
Sampdoria, Simone Giordano cambia… testa
SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano nuovo look…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pisa, Murru e Depaoli recuperano? Le ultime
I calciatori sono stati lasciati liberi da Andrea Pirlo c’è chi ha deciso di trascorrere qualche ora in famiglia, chi si è riposato e chi ha scelto di pensare a se stesso. Il minimo comun denominatore sono stati, come sempre i social. I giocatori, infatti, non hanno mancato di postare la loro giornata sui propri canali.
Simone Giordano. infatti, si è affidato a sapienti mani per rifarsi il look. Capello corto ed in ordine da bravo soldato per essere a disposizione del generale Pirlo, per affrontare compatti il campionato di Serie B.