Sui social, il giovane attaccante della Sampdoria Simone Leonardi ha espresso tutta la sua gioia dopo il primo goal realizzato in Serie B.
La Sampdoria continua nella sua crisi, contro il Catanzaro i blucerchiati vengono salvati dal goal del giovane Simone Leonardi (capitano della primavera) ma ancora niente ritorno alla vittoria che ormai manca da più di un mese (27 ottobre contro il Mantova).
Sui social, il giovane attaccante blucerchiato che ha trovato il suo primo goal in Serie B alla seconda presenza ha espresso tutta la sua gioia per il primo goal da professionista con la maglia blucerchiata.
Ho iniziato il mio percorso nel settore giovanile della Sampdoria a 14 anni. Da quando ho indossato per la prima volta questa prestigiosa maglia mi sono prefissato l’obiettivo di far parte della prima squadra.
Ho esordito a Marassi a soli 19 anni ed ho fatto gol sotto la curva Sud.
L’emozione di vedere tutto lo stadio gioire per il mio gol e sentire acclamare il mio nome rimarrà per sempre impressa nel mio cuore.
Il mio sogno da bambino si è avverato. Continuerò a vestire questa maglia onorando la sua storia e sperando di fare impazzire di gioia questi straordinari tifosi che sono e saranno la mia Forza.
Ringrazio il presidente,i compagni di squadra e tutte le persone che mi sono state vicino in questi 6 anni lunghissimi
Ringrazio @gianlucavirzi_agentesportivo per aver sempre avuto fiducia in quel “bambino di quartiere” ringrazio tutta la mia famiglia per tutti i sacrifici fatti. Sono fiero di far parte del mondo @sampdoria 💙🤍❤️🖤🤍💙
Sampdoria, Simone Leonardi salva Sottil dalla settima sconfitta in campionato
SOCIAL – Sampdoria, Simone Leonardi: ho avverato il mio sogno da bambino. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, il Sassuolo prova la fuga, il Palermo ferma lo Spezia. La nuova classifica
Simone Leonardi in questa prima partite di stagione è stata l’unica nota positiva della primavera, che si trova ultima in classifica (sono 6 i goal realizzati in Primavera 1 per lui). L’unica nota positiva anche della sfida del Luigi Ferraris. I blucerchiati sono stati fischiati e contestati dai tifosi blucerchiati che hanno perso la pazienza dopo l’ennesima prova in colore dei ragazzi.