Simone Leonardi, con un lungo post su Instagram, ha voluto ringraziare il proprio agente, i tifosi, ma, soprattutto, la Sampdoria
Simone Leonardi sta vivendo la sua stagione del sogno. L’esordio con la maglia della Sampdoria, il goal sotto La Sud contro il Catanzaro e, come ciliegina, il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2029. Segno che i blucerchiati credono fortemente in lui e nelle sue capacità.
L’attaccante, con un lungo post su Instagram, ha voluto ringraziare le persone che sono state al suo fianco, il procuratore Gianluca Virzi, i tifosi e, soprattutto, la Sampdoria, la squadra con “la maglia più bella del mondo, una seconda famiglia”:
In ognuna di queste foto c’è un bambino che ha sempre sognato di calcare un palcoscenico tanto importante.
Sono felicissimo per tutto … aldilà del risultato.
Ringrazio ancora una volta tutte le persone che sono sempre e da sempre state al mio fianco soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà …mia madre, la mia ragazza e tutta la mia famiglia.
Ringrazio il mio procuratore Gianluca Virzi per il quale non bastano parole per spiegare il nostro legame.
Grazie ai tifosi che ci seguono ovunque e comunque per sostenerci.
Ringrazio la Sampdoria che, oltre ad avere la maglia più bella del mondo, rappresenta per me una seconda famiglia.
Grazie ancora e forza Samp! 💙🤍❤️🖤🤍💙
Sampdoria, Leonardi pronto per altre occasioni
SOCIAL – Sampdoria, Simone Leonardi: questa è la maglia più bella del mondo. Grazie! Il post
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, difesa confermata: ancora Melle Meulensteen centrale
Nel post le foto della sua prima partita da titolare, quella in Coppa Italia, all’Olimpico, contro la Roma. Un palcoscenico storico contro una delle squadre più importanti d’Italia e poco importa che il risultato sia stato negativo (4-1 per i giallorossi).
Semplici crede in lui. Lo ha portato contro lo Spezia, preferendolo a La Gumina per la panchina, e lo ha lanciato a Roma. E, presto, potrebbe dargli altre occasioni anche in campionato.