La Sampdoria sui propri canali social ha voluto dedicare dei post al secondo anniversario della scomparsa di Sinisa Mihajlovic…
La Sampdoria si prepara alla terza sfida consecutiva in Coppa Italia contro una squadra di Serie A, dopo Como e Genoa ora è il turno della Roma. Contro i giallorossi ci sarà l’occasione per riabbracciare un ex blucerchiato, ossia il tecnico Claudio Ranieri. Leonardo Semplici tenterà l’impresa, ma l’obiettivo dei genovesi non è di certo la coppa ma bensì tornare in Serie A.
Il 12 dicembre in casa Sampdoria non sarà mai un giorno come gli altri, infatti in questa data del 2022 arrivò la notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic. L’ex calciatore e allenatore del club blucerchiato è stato ricordato sui social della società genovese, ecco cosa scrive su Instagram:
Fᴏʀᴇᴠᴇʀ Sɪɴɪsᴀ Mɪʜᴀᴊʟᴏᴠɪᴄ 💙
16-12-2022 ♾️ 16-12-2024
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Nel nome di Sinisa
SOCIAL – Sampdoria, sono passati già due anni senza Sinisa Mihajlovic: il post
LEGGI ANCHE Serie B, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino condannato a 4 anni di carcere
Sinisa Mihajlovic da giocatore ha vestito la maglia della Sampdoria in 128 partite, mettendo a referto 15 reti e 12 assist. Non è riuscito a togliersi la soddisfazione di alzare un trofeo al cielo con i liguri ma i tanti successi della sua carriera sono arrivati con le maglie di Stella Rossa (3 campionati serbi, 1 Champions League e 1 Coppa Intercontinentale), Lazio (1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppa Italiana e 1 Supercoppa Europea) e Inter (1 Scudetto, 2 Cooppe Italia e 2 Supercoppe Italiane). Da allenatore, invece, ha guidato la Sampdoria 68 volte: con un bilancio di 26 vittorie, 23 pareggi e 19 sconfitte.