Il giocatore della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha pubblicato una foto sui social per esprimere la sua gioia per il ritorno in campo…
Il centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha ritrovato il campo dopo un’assenza di 4 partite di campionato, infatti era dal 5 marzo 2023 (contro la Salernitana) che il giocatore marocchino non scendeva in campo. Da allora due panchine consecutive contro Juventus ed Hellas Verona, e due partite senza essere convocato contro Roma e Cremonese.
Al Via del Mare nella sfida contro il Lecce invece all’intervallo Dejan Stankovic ha deciso di farlo entrare al posto di Filip Djuricic, rompendo così un digiuno di presenze di poco oltre un mese. Sabiri ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un foto sorridente per esprimere, evidentemente, la gioia del momento.
Assenza nel derby ligure
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri felice per il ritorno in campo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutti i giocatori in scadenza di contratto
Nella gara di Lecce però al minuto 67 Sabiri ha ricevuto un cartellino giallo che lo costringerà a saltare la sfida del Ferraris di Genova contro lo Spezia, ritorno agrodolce per il marocchino che aveva appena ritrovato il campo ma non potrà dare il suo contributo alla causa blucerchiata nel prossimo impegno di Serie A.