Come mostrato sui social, ad assistere alla sfida tra Sampdoria e Spezia c’è anche Sebastiano Esposito al Luigi Ferraris, con il cuore a metà
Al Luigi Ferraris di Genova si è giocato il derby ligure valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Prima partita da allenatore blucerchiato di Leonardo Semplici che ha debuttato proprio contro la sua ultima squadra quello Spezia che non è riuscito a salvare.
Ad assistere al derby ligure come mostrato dalle storie pubblicate su instagram, era presente anche Sebastiano Esposito attaccante dell’Empoli ed ex Sampdoria, che non poteva perdersi la squadra tra la sua ex squadra e quella dove giocano i suoi due fratelli Salvatore e Francesco Pio.
L’attaccante alla storia del Luigi Ferraris ha aggiunto un cuore diviso, perché si il classe 2002 ha sempre ammesso di essere legato ai colori blucerchiato dopo la stagione passata insieme ma dall’altra parte ci sono i suoi due fratelli. La partita è terminata con un pareggio dove gli spezzini hanno parecchio da recriminare soprattutto nel finale di partite dove Simone Ghidotti è stato l’assoluto protagonista.
SOCIAL – Sampdoria-Spezia, Sebastiano Esposito non dimentica il suo passato
SOCIAL – Sampdoria-Spezia, Sebastiano Esposito al Luigi Ferraris con il cuore diviso in due… Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Spezia, La Sud si fa sentire già nel riscaldamento: il messaggio a squadra e società
Sebastiano Esposito in queste ultime settimane ha fatto molto parlare di se in Serie A, prima il gol in partita e il rigore decisivo nella sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, poi la prima doppietta in Serie A contro l’Hellas Verona. L’ex Sampdoria ha messo a segno 4 goal in 12 presenze nella sua prima vera esperienza in Serie A.
Come mostrato dalle sue foto, l’ex numero 7 blucerchiato si è anche incontrato con Francesco Flachi storico ex bomber della Sampdoria.