Sui social i ragazzi della Sampdoria, lavorano sodo per farsi trovare pronti in vista della gara di sabato contro il Pisa
La Sampdoria ha fretta di rimettersi in carreggiata dopo la sbandata della gara interna contro il Brescia, la prossima recita nella quale saranno protagonisti i ragazzi di Andrea Sottil, è di quelle che si preparano da sole, che ogni calciatore vorrebbe giocare. La partita è quella dell’Arena Garibaldi contro il Pisa di Filippo Inzaghi capolista nel campionato di Serie B.
Una di quelle prove di maturità che servono per accrescere l’autostima e la sicurezza nei propri mezzi della formazione blucerchiata, ovvio che la gara non ha bisogno di particolari presentazioni, trovare gli stimoli è facile, la di scendere in campo e di dimostrare è tanta.
Sampdoria, la squadra lavora in vista del Pisa
SOCIAL – Sampdoria, squadra in campo per pensare al Pisa. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, serata da Champions League per Gianluca Pagliuca. Il post
Lo sanno bene i ragazzi blucerchiati che, al Mugnaini lavorano sodo e cercano di limare gli errori che sono costati troppi punti in casa blucerchiata.
Una vittoria nella gara di sabato pomeriggio potrebbe dare la spinta giusta alla Sampdoria, contro uno squadra che sta dimostrando d’essere in grande salute. Servirà la partita perfetta.