Bogliasco Blucerchiata Westand ha pubblicato alcune stories che mostra un gruppo di tifosi della Sampdoria al centro sportivo Mugnaini ad attendere la squadra di ritorno da La Spezia…
La situazione della Sampdoria non è mai stata così critica. La sconfitta con lo Spezia ha reso drammatica una classifica che vede la squadra di Leonardo Semplici al terzultimo posto con 32 punti. In questo momento sarebbe retrocessione diretta in Serie C. E i tifosi non lo possono accettare.
Tanto che, come pubblicato nelle stories della pagina Instagram Bogliasco Blucerchiata Westand, circa 300 sostenitori blucerchiati si sono diretti al Gloriano Mugnaini per aspettare la squadra dopo La Spezia, dove è arrivata una sonora sconfitta per 2-0.
Sampdoria, i tifosi non ci stanno: e la Serie C si avvicina…
SOCIAL – Sampdoria, tifosi a Bogliasco dopo la sconfitta con lo Spezia. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi telefona ancora a Roberto Mancini. Intanto Evani era a Spezia al fianco di Invernizzi…
Il pullman della Sampdoria sarebbe stato bloccato per motivi di sicurezza dalla Digos ancora allo stadio Armando Picco di La Spezia. Dalle fonti raccolte da ClubDoria46 la squadra potrebbe non far rientro a Genova nelle prossime ore e prolungare la sua ‘“sosta” a Lerici. Le forze dell’ordine starebbero vagliando un piano per evitare ogni tipo di contatto tra la tifoseria della Sampdoria fortemente delusa dalla classifica e squadra. Squadra ancora in mano a Leonardo Semplici che non è stato ancora sollevato dall’incarico.
I tifosi avevano già avuto un confronto a Bogliasco con i giocatori martedì 1° aprile, in seguito al 3-0 in casa con il Frosinone. Avevano chiesto rabbia in campo. Rabbia che non si è vista e che, al momento, sembra solo essere quella dei sostenitori della Sampdoria, stanchi di una situazione che sta precipitando sempre di più e che vede i blucerchiati vicinissimi al baratro della Serie C.
Oltre alle stories la pagina ha anche aggiunto un post con le foto:
Oggi al Picco, stasera al Mugnaini. Presenti e incazzati come tutti i Sampdoriani in attesa del pulmann che non arriva, di qualche pseudo rappresentante di questa ignobile gestione che non arriverà. Siamo al punto più basso della nostra storia.