Il centrocampista della Sampdoria Tomas Rincon non rinuncia ad allenarsi visti gli impegni col Venezuela, ecco cosa pubblica sui social…
Tomas Rincon ha un contratto che lo lega alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023, motivo per cui o rinnoverà con i blucerchiati oppure dall’1 luglio dovrà trovarsi una nuova sistemazione. AL momento la stagione del venezuelano non è finita visti gli impegni con la sua nazionale.
Infatti i venezuelani se la dovranno vedere il 16 giugno contro Honduras e il 18 giugno contro Guatemala entrambe negli USA, poi la stagione del centrocampista blucerchiato potrà definirsi conclusa. Col club non è riuscito a ottenere la salvezza e sicuramente vorrà riscattare la parte finale almeno con la propria nazionale.
Stagione ricca di impegni
SOCIAL – Sampdoria, Rincon si prepara per le sfide col Venezuela
LEGGI ANCHE Sampdoria, Benedetti ha conquistato Bari, le parole di Mignani
Rincon ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram con un messaggio:
Ready to rock
Con tanto fisico definito di cronometro appeso al collo, a dimostrazione della volontà di chiudere al meglio l’annata. La nazionale venezuelana tra gli “italiani” oltre Rincon ha convocato anche Ernesto Torregrossa, anche lui di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Pisa in Serie B. Queste amichevoli sono importanti per il ct venezuelano per continuare a testare i propri ragazzi in vista del cammino di qualificazione ai prossimi mondiali in Stati Uniti, Canada e Messico.