La Sampdoria si ritrova a Bogliasco per l’ultima volta in stagione, Pirlo pubblica una foto di gruppo e saluta tutti: appuntamento al prossimo anno?
Un “Grazie a tutti” per finire la stagione. Andrea Pirlo ringrazia i suoi giocatori, il suo staff, la dirigenza e la Sampdoria in toto. Ha scelto queste poche parole per salutare chi come lui ha partecipato a questa stagione complicata, chiusa in crescendo, con un sogno che è svanito solo alla fine.
Per salutare chi lo ha scelto in estate per rilanciare il club, chi si è messo a disposizione per lavorare con lui e scendere in campo a giocare partita dopo partita. La Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco questa domenica 19 maggio, nell’anniversario dell’unico Scudetto blucerchiato e giorno del compleanno proprio di Pirlo (e di Agustin Alvarez). Insieme a tutti il tecnico ha spento le sue 45 candeline e ha sancito il liberi tutti. La stagione dei blucerchiati finisce qui.
Sampdoria, foto di gruppo e ringraziamenti di Pirlo. Anche Mancini pubblica lo scatto via social
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito: fiero di quest’avventura. Vi prometto che…
E allora foto di gruppo immancabile, per immortalare questa stagione ormai terminata con la squadra al completo (non solo di calciatori), tra chi l’anno prossimo ci sarà e chi (tanti) andranno via. Molti giocatori della Sampdoria di quest’anno erano in prestito e l’anno prossima ci sarà una rosa da rifondare.
Per il momento resta questo scatto, pubblicato sui social anche da Andrea Mancini. Un attimo immortalato in cui Pirlo ha voluto dire un sincero grazie a tutti i protagonisti, a maggior ragione rivolgendosi a chi non ci sarà alla ripresa dei lavori, a inizio luglio. E, nell’attesa di capire ufficialmente se ci sarà anche lui la prossima stagione, l’allenatore della Sampdoria ha voluto concludere con un “Forza Doria“, l’ultimo di questa annata in grande ascesa ma finita in anticipo e con l’amaro in bocca.