Antonio Cassano ha pubblicato sul suo profilo instagram un reel con tutte le sue migliori giocate con la maglia della Sampdoria, nostalgia blucerchiata?
Sicuramente la Sampdoria è una squadra che ad Antonio Cassano gli ha dato tanto soprattutto dopo la parentesi non esaltante con la maglia del Real Madrid.
La sua carriera in blucerchiato è sicuramente stata sopra le righe tra prestazioni super in campo, ricordiamo il tandem Cassano–Pazzini, ma anche le sue tante cassanate con vari litigi con Garrone, successivamente con Ferrero.
Con i blucerchiati 140 presenze con 43 goal realizzati, ma tante prestazioni che sicuramente saranno ricordati dal popolo blucerchiato.
Sampdoria, Antonio Cassano nostalgico
SOCIAL – Sampdoria, un Antonio Cassano nostalgico. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Jonathan Bottinelli si ritira. Il post
Sul suo profilo instagram Antonio Cassano ha pubblicato un video per celebrare alcune delle sue giocate con la maglia della Sampdoria, con cui ha giocato dal 2007 al 2011 poi tornando nel 2015 fino al 2017.
Dal suo arrivo, passando per alcune giocate, alcuni goal, al suo ritorno in blucerchiato
Caricaaa!! ⚽️
Un Antonio Cassano nostalgico quello che si è visto sul suo profilo social, un video per celebrare la Sampdoria e i suoi anni in blucerchiato, dove ha indossato anche i gradi di capitano.