Valerio Verre, tenero papà sui social, il centrocampista della Sampdoria sui social fa da “guardia del corpo” alla figlia
Con la stagione che si è conclusa chi non è gravato da impegni con le varie Nazionali può dedicarsi ala famiglia, che per tutto il tempo del campionato è sempre stata abbastanza sacrificata, in nome di allenamenti, ritiri e partite.
Per questo motivo, dopo il triplice fischio dell’ultima gara i giocatori hanno pensato ad una sola cosa, le vacanze, co mogli, fidanzate, compagne e prole varia. Chi è già in spiaggia a godersi la famiglia è il centrocampista della Sampdoria, Valerio Verre.
Sampdoria, è tempo di famiglia e vacanze per i giocatori
SOCIAL – Sampdoria, Valerio Verre guardia del corpo della figlia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito protagonista anche in Nazionale. Il post
Il giocatore di Andrea Pirlo, si sta godendo qualche giorno di relax con la moglie Alessandra Galasso e i figli le piccole Aurora e Rebecca nella splendida cornice delle Baleari, più precisamente ad Ibiza.
Papà Verre, però non può stare tranquillo e sembra già in allenamento per quando le figlie saranno un po’ più grandi e dovrà ‘cacciare’ chi ronzerà loro intorno, infatti il giocatore marca stretto in versione ‘bodyguard’ alla piccola Aurora. Una marcatura serrata come nemmeno il più tenace dai mediani.