La Sampdoria non è mai sola, lo dimostrano i tifosi del gruppo Verona Blucerchiata che hanno seguito la squadra in trasferta
Si dice sempre che la squadra non è mai sola, mai parole furono più vere per la Sampdoria. La formazione blucerchiata infatti ha sempre un grande seguito di tifosi sia che si giochi in casa al Luigi Ferraris che in trasferta. i tifosi blucerchiati sono disposti a sobbarcarsi lunghe trasferte pur di stare al fianco della squadra nei momenti belli come in quelli difficili.
Ne sono l’esempio i tifosi del gruppo Verona Blucerchiata che si sono sobbarcati la trasferta fino a Bolzano pur di stare al seguito della squadra e incitarla verso il sogno che si chiama ritorno al piano superiore del calcio. Una giornata fatta di amicizia, convivialità e Sampdoria, cosa poteva andare male? La partita. E infatti è andata proprio così, male.
Sampdoria, i tifosi non conoscono limiti…
SOCIAL – Sampdoria, Verona Blucerchiata non manca mai. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, nuovo, presunto, caso di razzismo in Bari-Cremonese. La situazione
Lo dicono gli stessi tifosi in un post, una giornata perfetta sotto tanti aspetti ‘rovinata’ dalla formazione blucerchiata che non è riuscita a prendersi i tre punti che sarebbero stati di campale importanza per cullare il sogno della formazione blucerchiata e dei suoi indomiti tifosi.