Il centrocampista della Sampdoria Valerio Verre ha pubblicato un post sui social dove trascorre del tempo con la propria famiglia a Genova…
La Sampdoria sta preparando la prossima sfida in casa del Pisa, ma nel frattempo il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo deve anche gestire lo spogliatoio per quel che riguarda qualche profilo che la società vorrebbe cedere. E’ il caso di Valerio Verre, non convocato nelle ultime due sfide contro Cittadella e Modena. Messaggio chiaro del fatto che il classe ’94 sia sul mercato, le sue assenze non sono legate a infortuni.
La moglie del calciatore della Sampdoria, Alessandra Galasso, ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto del marito che tiene per mano la piccola Aurora. Dimostrazione di come la coppia si trovi bene a Genova e forse un segnale del fatto che il centrocampista non si trasferirà in Super Lig entro il 9 febbraio, data di chiusura della finestra invernale di mercato in Turchia.
La situazione si può rimediare?
SOCIAL – Sampdoria, Valerio Verre si gode la famiglia a Genova. E la Turchia? Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ludovica Mantovani: la nostra storia parla per noi
La società vorrebbe liberare spazio soprattutto a livello economico, viste le esigenze della compagine genovese ma il giocatore non sembra convinto della destinazione Hatayspor. Formazione 12^ nella Super Lig con sede nella provincia di Hatay. Staremo a vedere se alla fine le strade di Valerio Verre e della Sampdoria si separeranno oppure no, ad ogni modo il giocatore ha un contratto con la formazione blucerchiata fino al 30 giugno 2025.