Victoria Mihajlovic, figlia dell’indimenticato ex tecnico della Sampdoria Sinisa, ha dedicato sui social uno struggente post al papà
Parole cariche di amore e di nostalgia quelle che Victoria Mihajlovic figlia dell’indimenticato ed indimenticabile Sinisa, un pezzo di storia della Sampdoria, prima in campo e poi in panchina venuto a mancare il 16 dicembre del 2022.
Una dedica d’amore pure con tanto di foto dell’allenatore serbo durante uno dei suo rari momenti senza il pallone, uno scatto che infatti lo ritrae felice durante una delle vacanze con la famiglia al mare. Uno scatto di grande intimità che mostra il Sinisa uomo, padre.
Sampdoria la dedica d’amore di Victoria Mihajlovic
SOCIAL – Sampdoria, Victoria Mihajlovic commovente il ricordo per papà Sinisa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgio Chiellini: Luca Vialli voleva arrivare al Mondiale…
E se anche tu non fossi mio papà. Se anche fossi per me un estraneo. Per te stesso Ugualmente ti amerei. Parole tratte da una bellissima poesia di Camillo Sbarbaro dal titolo “Padre, se anche tu non fossi il mio”.
Parole di grande amore, che fanno trasparire tutto quel sentimento che univa la bella Victoria al padre, un unione che, nonostante tutto, resta e resterà sempre forte ed indissolubile. Parole che vogliono significare solo una cosa: amore.