Emiliano Viviano e la Sampdoria, un legame destinato a non spezzarsi e sui social l’ex portiere si stringe ai tifosi che sono tornati a riempire la Gradinata Sud
Emiliano Viviano non dimentica la Sampdoria e soprattutto i suoi tifosi. Un legame che non si è spezzato nemmeno dopo il suo addio come ha raccontato l’ex numero 2 blucerchiato in una recente intervista rilasciata proprio alla redazione di ClubDoria46.
Per questo motivo, l’attuale estremo difensore del Fatih Karagümrük – squadra che milita nella Super Lig, la massima serie della Turchia – non si perde mai una partita della sua ex squadra.
Domenica sera, nella sconfitta contro la Roma, però la Gradinata Sud è tornata a riempirsi come ai tempi in cui Emiliano Viviano difendeva i pali blucerchiati nello stadio di Marassi. Un aspetto che non poteva passare inosservato e sui social spunta anche il commento dell’ex portiere.
SOCIAL – Sampdoria: la Sud torna a cantare, Viviano risponde
SOCIAL – Sampdoria: Viviano, batte il cuore della Sud
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovinco punta il “derby” con il Bologna
Emiliano Viviano continua a seguire, anche se da lontano, la Sampdoria. L’affetto che lega l’ex portiere blucerchiato alla tifoseria non è mai venuto meno tanto che l’estremo difensore sogna ancora un ritorno a Marassi per salutare il suo pubblico. Magari, prima dell’addio che però ancora non è nei suoi programmi. Almeno in quelli a breve termini.
Con la fine dello stato di emergenza e il ritorno degli stadi alla massima capienza, anche la Gradinata Sud si è finalmente “vestita a festa” facendo registrare il record di presenze stagionale. Tutto documentato sui canali social di ClubDoria46 in cui spunta un commento davvero prestigioso.
Su Instagram, Emiliano Viviano commenta con l’emoticon di un cuoricino il video dell’Armata Blucerchiata intonata dal cuore del tifo blucerchiato al Ferraris prima di Sampdoria-Roma. Perché la salvezza passa anche dall’apporto dei tifosi. E il portiere, adesso impegnato in Turchia con la maglia del Fatih Karagümrük, lo sa bene.