Sampdoria, Erin Borini al poggio di Bogliasco, ma a seguire gli allenamenti delle Women di Salvatore Mango
Se Fabio Borini è diventato il trascinatore della Sampdoria e ha immediatamente abbracciato con passione i colori blucerchiati, anche in famiglia subito è cresciuto l’attaccamento verso questo club. Anche sua moglie Erin, infatti, sembra davvero appassionata della nuova squadra del marito. Per esempio, contro il Cosenza, quando l’attaccante ha segnato la sua prima doppietta stagionale regalando i 3 punti ad Andrea Pirlo, era in tribuna con la figlia Stella vestita da tifosa sampdoriana.
Ma Erin Borini non si limita soltanto alla Prima squadra, dove milita il marito. Anzi, il suo interesse e la sua curiosità, nella mattinata di giovedì, l’hanno portata ad assistere all’allenamento della Sampdoria Women. Mentre Fabio si allenava al centro sportivo Gloriano Mugnaini, a pochi passi sua moglie si è fermata per vedere all’opera le ragazze di Salvatore Mango.
Sampdoria Women, Lady Borini in tribuna per l’allenamento
SOCIAL – Sampdoria Women, Erin Borini tifosa speciale
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Mango: pensavamo di sparire. Grazie anche a Legrottaglie e Pirlo
Erin Borini ha documentato la sua visita sui social, taggando anche una delle calciatrici blucerchiate, Nora Heroum, che però è assente da Bogliasco perché impegnata con la sua Finlandia in questa sosta per le Nazionali che fa stare al riposo il campionato di Serie A femminile.
Lady Borini, insomma, è già parecchio legata alla Sampdoria, e non solo alla squadra del marito, ma anche a quella delle Women, che giocano nel massimo campionato di categoria, a differenza degli uomini. La famiglia dell’attaccante classe 1991 si è già ambientata a tutti gli effetti nel mondo sampdoriano, supportando anche una realtà, come quella delle ragazze, che ha visto davvero il baratro ma che, piano piano, sta riemergendo con forza e coesione.