Sui social Stefania Tarenzi, leader tecnico della Sampdoria Women, mostra tutta la grinta e la voglia di tornare in campo
Stefania Tarenzi non vede l’ora di tornare in campo. Il capitano della formazione della Sampdoria Women è ferma dalla prima giornata quando il legamento crociato del suo ginocchio ha fatto crack nel corso della gara, poi persa, contro l’Inter Women.
Da allora la giocatrice ha da subito iniziato la riabilitazione, dopo l’intervento per sistemarle il ginocchio, allenamenti duri ed il mare di Genova come medicina per tornare a correre nel più breve tempo possibile insieme alle sue compagne. Dal video postato dalla stessa giocatrice sui social, traspare tutta la grinta della ragazza mentre si allena duramente.
Sampdoria Women, Stefania Tarenzi si allena duramente
SOCIAL – Sampdoria Women, i duri allenamenti di Stefania Tarenzi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri riparte dalla Roma. I dettagli
La stagione delle ragazze blucerchiate non è delle migliori con la sconfitta contro il Sassuolo che ha portato la squadra all’ultimo posto del campionato, e che è costata la panchina con Davide Corti che è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra femminile.
Stefania Tarenzi, sta mettendo tutta la sua grinta per tornare a difendere i colori più belli del mondo.