La Sampdoria Women è a un passo dalla salvezza: Salvatore Mango ha ringraziato le sue ragazze, che lavorano e lottano per la maglia blucerchiata
Seconda vittoria consecutiva nella poule salvezza per la Sampdoria Women, che sabato 23 marzo ha battuto 1-0 il Como grazie al goal di Vittoria Della Peruta, reduce dal poker segnato al Pomigliano. Cinque goal in due partite per l’italo-americana, che ha messo un tassello importantissimo per la salvezza finale.
Salvatore Mango è l’artefice di questa cavalcata delle ragazze blucerchiate che in estate non erano certe dell’iscrizione e ora si stanno avvicinando sempre di più alla salvezza. Attualmente la Sampdoria Women ha 24 punti, +17 sul Napoli penultimo con sei partite da giocare. I partenopei hanno una gara in meno, pertanto, per la matematica, serve ancora un piccolo sforzo. Ma il più è ormai fatto.
Sampdoria Women, Mango ringrazia Cecilia Re
SOCIAL – Sampdoria Women, Salvatore Mango: lavoriamo per questa maglia “bella da morire”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Audero dipende da Bento? Il punto
Salvatore Mango, su Instagram, ha voluto ringraziare le sue ragazze, artefici di un grande campionato finora. Il tecnico non può fare a meno di pensare a dove erano partite e dove stanno arrivando. A questa maglia “bella da morire” e a Cecilia Re, in campo nonostante la frattura del setto nasale rimediata nell’ultimo allenamento prima della partita:
Non riesco a trovare parole sufficienti per descrivere queste ragazze. Se penso a dove eravamo un anno fa e a quanto stiamo crescendo ogni giorno…
Oggi è stata un’altra grande prestazione di tutto il gruppo, sia di chi ha giocato in campo che di chi, pur non scendendo, ha sostenuto le compagne incitandole per 93 minuti.
Un grande applauso a Cecilia Re che nonostante la rottura del setto nasale rimediata ieri in allenamento oggi è scesa in campo dimostrando ancora una volta l’attaccamento a questa squadra e alle sue compagne, un vero monumento.
Ora continueremo a lavorare duro e a migliorare per questa maglia gloriosa “bella da morire…”
#forzadoria