La capitana della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi, ha immortalato in uno scatto uno scorcio molto particolare di Genova
Uno scatto da cartolina, questo è quello che è riuscita a realizzare una delle giocatrici simbolo della Sampdoria Women. Infatti come viene mostrato sull’account social della capitana della formazione blucerchiata, Stefania Tarenzi, la numero 27 blucerchiata ha destinato al tempo una immagine che ritrae il mare di Genova, che si mischia con i colori del tramonto.
Uno scatto che trasmette grande pace e tranquillità. Quella tranquillità che servirebbe alla formazione blucerchiata per raggiungere l’obiettivo attraverso la poule salvezza, utile a rimanere nel massimo campionato femminile anche nella prossima stagione. Anche se il cammino è tutt’altro che semplice.
Sampdoria, scatto artistico per Stefania Tarenzi
SOCIAL – Sampdoria Women: Stefania Tarenzi, scatti al tramonto. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Di Marzio: quella chiacchierata in autunno con Francesco Totti…
Una sola immagine, ma che fa trasparire uno scorcio magico di Genova che ha conquistato la giocatrice blucerchiata, ormai vera e propria giocatrice simbolo della compagine blucerchiata.
Una barca, sola che si gode l’ora d’oro, in attesa di rientra, chissà, al proprio porto. Un po’ come vorrebbero fare le ragazze blucerchiate con quel porto che si chiama Serie A.