Stefania Tarenzi, giocatrice simbolo della Sampdoria, sui social mostra come di stia godendo Genova in questo periodo di Natale
Con i campionati che progressivamente si stanno fermando in prossimità delle festività di Natale anche le ragazze della Sampdoria Women respirano l’aria natalizia che c’è per tutta la città di Genova con i mercatini natalizi e tutta la città illuminata.
Una atmosfera di festa che ha attratto anche Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women, che sui social ha postato un video che la mostra a passeggio per i mercatini di Natale. Un gesto che testimonia quanto la giocatrici si sia legata alla città che la vede protagonista con il blucerchiato addosso dal 2021 e con la quale ha messo a referto 10 reti in 55 gare giocate con la maglia con i colori più belli del mondo indosso.
Sampdoria Women, Stefania Tarenzi ama i mercatini di Genova
SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi si gode il Natale a Genova. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Harry Winks si vuole prendere il Leicester. Il post
Stefania Tarenzi è mancata moltissimo alla sua formazione, con la squadra che attualmente occupa l’ultimo posto del campionato di Serie A, e che si augura in un anno nuovo che porti oltre che qualche punto in più in classifica anche, il ritorno della sua numero 27.