Intervenuta sui social, il capitano della Sampdoria Women Stefania Tarenzi ha già iniziato la fase di riabilitazione dopo l’infortunio.
Il campionato della Sampdoria Women è iniziato con un brutta e pesante sconfitta arrivata nella sfida contro l’Inter. Una sfida che ha visto anche il brutto infortunio di capitan Stefania Tarenzi uscita prima della fine del primo tempo per un problema al ginocchio.
Ora per le ragazze di Davide Corti ci sarà la prima partita in casa contro la Lazio, occasione importante per riscattare subito la brutta sconfitta dell’esordio.
Sampdoria Women, Stefania Tarenzi un capitano da seguire
SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi vuole tornare in campo. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, il Pisa non ci sta: presentato nuovo ricorso. Il motivo
Come mostrato dalle storie pubblicate sul suo profilo di instagram, prima nella giornata di lunedì e poi anche in quella di martedì il capitano della Sampdoria Women Stefania Tarenzi si è già messa al lavoro per recuperare dopo il brutto infortunio.
Non si è persa d’animo e ha iniziato da subito la fase riabilitativa per tornare in campo e poter aiutare le sue compagna, ancora non si sa quando questo accadrà ma la sua voglia di tornare in quel rettangolo verde è tanta.