Sampdoria Women le ragazze blucerchiate sono pronte all’esordio in campionato dopo un’estate tutt’altro che facile
Finalmente in campo. La Sampdoria Women dopo un’estate tutt’altro che facile fatta di paure, di comunicati stampa e di incertezza, le ragazze blucerchiate vedono l’inizio della nuova stagione, un traguardo che, ad un certo punto, appariva quasi impossibile ed invece, grazie anche alla volontà del Presidente Radrizzani è tornata ad essere realtà.
Stefania Tarenzi – ex di turno, ndr – e compagne avranno come primo avversario l’Inter che non nasconde le ambizioni di alta classifica. Una prova del nove tutt’altro che agevole. Ma la voglia delle ragazze di prendersi la scena è tanta, tantissima.
Sampdoria Women su il sipario sulla nuova stagione
SOCIAL – Sampdoria Women: tutto pronto per l’esordio
LEGGI ANCHE Real Madrid, scandalo hot per i suoi giovani. La situazione
Le ragazze di Alessandro Mango sudano in campo con l’obiettivo di cercare di fare bella figura fin da subito per togliersi di dosso le paure e le ansie portate avanti quest’estate.
L’obiettivo, com’è ovvio che sia è quello di fare un campionato che si concluda con il mantenimento della categoria. Le ragazze sudano e lavorano duro in campo, l’esordio è li ad un passo e gli stimoli saranno sicuramente tantissimi.