Sui social l’ex Sampdoria Maya Yoshida ha voluto dedicare un post al suo ex compagno in blucerchiato Omar Colley per il compleanno…
La Sampdoria sta vivendo una settimana di serenità e tranquillità, come non succedeva dall’avvio di stagione. Infatti il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Sudtirol e la vittoria all’esordio in Serie B contro la Ternana avevano fatto pensare a un’altra annata da parte dei genovesi. E poi sono arrivate le sconfitte e le difficoltà, forse, sottovalutate in estate.
Adesso il successo contro il Cosenza può provare a dare maggiori certezze a un gruppo che ne ha avute molto poche in questo avvio, Andrea Pirlo dovrà capire cosa serve alla squadra per uscire dalla crisi per provare a risalire la china in classifica. Ora la squadra potrà preparare il prossimo impegno contro il Sudtirol con meno pressione sulle spalle.
Il post dell’ex blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, auguri speciali di Maya Yoshida a Colley. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, settore ospiti esaurito in tempo record
Nel frattempo oggi 25 ottobre è il compleanno di un ex blucerchiato, ossia Omar Colley. Il gambiano compie 31 anni e non sono mancati i post social dei suoi compagni di squadra. E’ il caso di Maya Yoshida che ha voluto pubblicare nelle storie di Instagram una foto dei due insieme in maglia Sampdoria.