Social, parata di stelle a casa di Manolo Gabbiadini in quel di Dubai, Sandro Tonali e Ernesto Torregrossa hanno raggiunto l’amico
Sono già iniziate le feste in casa Gabbiadini in quel di Dubai, dove sta facendo molto bene con la maglia dell’Al-Nasr. L’attaccante ex Sampdoria ha infatti ospitato nella sua casa alcuni volti noti del calcio italiano, amici che lo sono andati a trovare per passare insieme il Capodanno.
Tra di loro non mancavano le rispettive wags che hanno acceso le feste, accompagnando, ovviamente in propri compagni per passare qualche giorno al caldo.
Manolo Gabbiadini una tavolata importante per le feste
SOCIAL – Sandro Tonali, Ernesto Torregrossa a casa di Manolo Gabbiadini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marialuisa Jacobelli: forme che conquistano anche a Natale
Oltre a Manolo Gabbiadini e signora erano infatti presenti l’ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, trasferitosi al Newcastle ma fermo ai box per i noti fatti, lady Tonali sempre al fianco del compagno e con loro anche Ernesto Torregrossa, molto amico dell’attaccante di Calcinate e con il quale ha vestito, per un periodo la maglia della Sampdoria.
Un capodanno vip e ad alto tasso di social, visto che la giornata è stata a più riprese documentata sui profili dei giocatori e compagne.