Sanremo, è tempo di ringraziamenti per la Olly, il fresco vincitore tra i tanti grazie non ha dimenticato quello alla Sampdoria
La vittoria di Olly fa ancora parlare, è stato un successo clamoroso con il cantante genovese che vanta ancora milioni di streaming su tutte le maggiori piattaforme. La sua Balorda Nostalgia è quasi una hit sui social. Lui però, il buon Federico, ha voluto mettere un punto, su tutto quello che è successo nella settimana che si è appena concluso e che lo ha condotto al successo.
Il cantante genovese sui social ha voluto dedicare tutte quelle persone che lo hanno supportato e sopportato in questo frullatore che è stato il Festival di Sanremo. Tra tutti i grazie, non sono mancate le immagini a forti, fortissime, tinte blucerchiate.
Sanremo, Olly ringrazia anche la Sampdoria
SOCIAL – Sanremo 2025, Olly ringrazia tutti e non dimentica la Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, cinque che non sapete su Olly…
Adesso la musica di tutti gli artisti è libera di volare come ha scritto lo stesso Olly sul proprio account social. In questa grandinata di grazie non sono manche le immagini che fanno riferimento ai colori più belli del mondo, quelli della Sampdoria.
A spiccare è un murales a sfondo blucerchiato con una scritta che fa riferimento ad una canzone di Olly: Tu canta e tutto si risolverà, parole tratte dalla canzone Menomale che c’è il mare, e se non lo sa lui….