Sui social, dopo la vittoria di Sanremo 2025, Roberto Mancini ha celebrato il successo di Olly, tifosissimo della Sampdoria.
Nella serata di sabato si è concluso la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. A trionfare è stato Federico Olivieri, in arte Olly. Cantante 23enne di Genova e grande tifoso della Sampdoria, quando può va sempre in Gradinata Sud a seguire la sua squadra del cuore. Con la sua “Balorda Nostalgia” il genovese ha trionfato, portando un po di Sampdoria al successo.
A congratularsi con Olly, presente anche Roberto Mancini che sul suo profilo di instagram, ha pubblicato la foto con il trofeo in mano e complimentandosi con lui per la vittoria del Festival.
Complimenti Olly, 💙🤍❤️🖤🤍💙 sei forte
SOCIAL – Sanremo 2025, Olly porta la Sampdoria alla vittoria
SOCIAL – Sanremo 2025, Roberto Mancini celebra il successo di Olly. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco ripresa con Bartosz Bereszynski. Ecco quando può tornare
Nonostante la vittoria del Festival di Sanremo, Olly non scriverà almeno per il momento l’inno per la Sampdoria. Nei giorni scorsi il cantante di Genova ha spiegato la scelta del perché non lo farà.
Nonostante mi venga chiesto spesso se voglio fare una canzone della Samp, visto che c’è Guasto D’Amore, io ho sempre detto che la canzone della Samp già c’è ed è stupenda. Si chiama Lettera da Amsterdam, scritta dai fratelli De Scalzi, che continua ad esserci, i tifosi la cantano con tantissimo amore e io non vorrei mai prendermi un posto che non è mio di diritto. Soprattutto se non avviene in modo sentito, non deve avvenire. E oltretutto per scrivere i miei dischi ci sono voluti vent’anni di vita, per scrivere una canzone per la Samp non bastano cinque anni di stadio. Ne servono molti di più. È presto per fare qualsiasi tipo di considerazione a riguardo
Parole importanti per il cantante, che comunque continuerà ad andare al Luigi Ferraris a seguire la sua squadra del cuore, quando li impegni lo lasceranno libero nei giorni delle partite dei blucerchiati.