La moglie di Sinisa Mihajlovic ricorda Gianluca Vialli e il marito: la foto del bomber e del serbo commuove i social
Già il 16 dicembre scorso il cuore degli appassionati di calcio è stato messo a dura prova dalla morte di Sinisa Mihajlovic. Ma oggi, 6 gennaio 2023, un altro simbolo di questo sport, un altro emblema di Sampdoria e di lotta per la vita, ci ha lasciato per sempre. Gianluca Vialli è scomparso all’età di 58 anni dopo una lunga malattia, proprio come il serbo.
I due hanno rappresentato in questi anni un esempio vero di forza d’animo, di coraggio e di combattenti ed è quasi un segno che si siano spenti a pochi giorni di distanza. Le loro due vite, nell’immaginario di tutti, sono state poste una accanto all’altra, entrambe grande esempio per chiunque. Senza dimenticare che sono stati anche grandi calciatori, che hanno vinto molto e hanno indossato maglie di prestigiosi club italiani e stranieri, come la Sampdoria. Mai hanno giocato insieme, ma Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, adesso li immagina con un pallone, riuniti su un campo come un tempo.
Arianna Mihajlovic, il ricordo di Sinisa e Luca Vialli: “Sai quante partite lassù…”
SOCIAL – Scomparsa Gianluca Vialli: il pensiero affettuoso di Arianna Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini a Londra da giorni: vicino a Vialli fino alla fine
E’ il contenuto del post social della moglie del serbo, che nel giorno della morte di Vialli ha voluto dedicargli un pensiero, senza però riuscire a dimenticare il suo Mihajlovic. Per tutti i due sono stati accomunati da calcio e malattia, e così anche per lei. Nel giorno del grande dolore per l’uno, il ricordo è anche per l’altro.
Ecco perché Arianna ha voluto pubblicare una foto dei due che si affrontano su un campo di gioco, come sicuramente staranno facendo adesso. E la didascalia, commovente: “Sai quante partite lassù…“