L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha pubblicato un post sui social dove “canta” con la squadra dopo la vittoria di Piacenza…
La Sampdoria torna a Genova da Piacenza con i 3 punti in tasca, merito della doppietta di Manuel De Luca e della rete di Valerio Verre. I due giocatori hanno trascinato la formazione allenata da Andrea Pirlo al successo. E’ una stagione particolare quella dei blucerchiati, costellata di momenti di crisi e altri invece di resurrezione sportiva.
La partita contro la Feralpisalò si riconduce più al secondo filone. La squadra genovese sembrava destinata a scivolare in basso nella zona play-out, mentre la prestazione contro i Leoni del Garda ne ha risollevato le ambizioni play-off.
Esposito supporta la squadra da fuori, aspettando di poter rientrare in campo
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito canta con la squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, la difesa prende troppi goal: mai così male da 23 anni. Il dato
Sebastiano Esposito ha pubblicato nelle storie di Instagram l’immagine ripresa dal profilo della Sampdoria con la squadra che canta sotto lo spicchio riservato ai propri tifosi allo stadio Leonardo Garilli. Ecco cosa scrive l’attaccante:
come fa…?👂
La maglia blucerchiata…..
La vittoria di Piacenza è di fondamentale importanza per i genovesi, visto che è arrivata contro una formazione che avrebbe riaperto la corsa salvezza attirando a sé proprio i blucerchiati. Adesso però Andrea Pirlo e il suo staff dovranno cercare la continuità, in questo saliscendi emotivo (e anche di classifica) che sta contraddistinguendo l’annata dei liguri.