Social, la Lega di Serie B a reso noto un dato molto importante per Daniele Ghilardi il giocatore più presente della stagione
Con una presentazione in pieno stille Sanremo la Lega di Serie B ha reso noto un dato che deve fare molto piacere al giocatore della Sampdoria, Daniele Ghilardi.
Il giocatore classe 2003 è il calciatore Under 21 con più minuti in campionato. Sono infatti 1865 i minuti che Andrea Pirlo ha regalato in campo al suo difensore centrale.
Sampdoria, un riconoscimento per Daniele Ghilardi
SOCIAL – Serie B, Daniele Ghilardi giocatore più presente
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, lite furiosa tra gli staff di Annalisa e Alessandra Amoroso. L’indiscrezione
Il giocatore è infatti sceso in campo in 22 occasioni giocando le ultime 20 gare per tutti e 90 i minuti di gioco saltando solo la sfida contro il Modena per squalifica dovuta a somma di ammonizione. Una stagione per il giovane lucchese impreziosita anche dalla rete nella vittoria i rimonta al Tombolato contro il Cittadella.
Ghilardi ha dimostrato di poter essere una delle colonne sulla quale costruire la Sampdoria e adesso con la conferma di Facundo Gonzalez e l’arrivo di Cristiano Piccinini può comporre un terzetto molto importante che può blindare la retroguardia della compagine di Andrea Pirlo