La Sampdoria ha fatto un post di auguri a Fabio Quagliarella, storico capitano e bomber indimenticabile da parte dei tifosi blucerchiati
Dopo sette anni Fabio Quagliarella non festeggia il suo compleanno da giocatore e capitano della Sampdoria . L’ormai ex bomber di Castellammare di Stabia compie 41 anni e lo fa da ex calciatore dopo aver dato l’addio al calcio con la magia blucerchiata. Una maglia che ha amato e onorato fino all’ultimo giorno in cui l’ha indossata.
Non poteva che arrivare dalla Sampdoria l’augurio all’eterno capitano tramite i propri profili social. Una grafica semplice, con Quagliarella a braccia alzate, tese, come quando esultava sotto la sua gente, sotto La Sud. La sua Gradinata che, per ben 106 volte ha esultato con lui e per lui.
SOCIAL – Tanti auguri Fabio Quagliarella! Il post della Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Noha Lemina no all’Amiens: raggiunge il fratello
I suoi 41 anni festeggiati dalla squadra a cui si è legato di più in Italia, nonostante il uo tifo mai nascosto per il Napoli. Genova e la Sampdoria gli sono entrati nel cuore e lo saranno per sempre, con un filo blucerchiato che legherà Fabio Quagliarella alla storia di questa società. E chissà che un giorno, magari da dirigente o con un ruolo nel settore giovanile, Fabio non possa tornare.
Per ora ci sono gli auguri, anche dei tifosi che per ben 106 volte ha fatto cantare:
Happy birthday, Fabio Quagliarella.