Sampdoria, Vialli torna a lottare contro la malattia: i tifosi blucerchiati lo ricoprono di affetto e sostegno, e non perdonano chi strumentalizza il suo nome…
Ricomincia la battaglia per Gianluca Vialli, che ha annunciato la decisione di sospendere temporaneamente gli impegni professionali per dedicarsi anima e corpo alla lotta contro il cancro. Una battaglia che lo ha tormentato ma che non lo ha mai piegato, e che ora si ripresenta ma per affrontare la quale l’ex bomber non sarà solo.
Con lui ci sono i tifosi della Sampdoria, innamorati di lui da sempre e forse ora ancora di più, nello stringersi attorno al loro beniamino per questa difficile prova della vita. Sotto ai post di ClubDoria46 su Instagram e Facebook sono stati molti i commenti dei supporter blucerchiati, fan indiscussi di Vialli, che hanno inviato messaggi di affetto, sostegno e auguri di pronta guarigione all’ex attaccante della squadra scudettata di Vujadin Boskov.
Sampdoria, i messaggi d’amore e vicinanza dei tifosi a Vialli. E i sampdoriani non perdonano chi si è fregiato del nome del bomber
SOCIAL – Tifosi Sampdoria: forza Luca Vialli. Vergogna a chi usa il suo nome…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i messaggi dei tifosi per Quagliarella: c’è anche Lombardo…
“Forza Campione non mollare“, “Forza, meraviglia!” scrivono alcuni utenti, “…Tu sei meglio di Pelè!!! Forza Luca!” scrive un altro, peraltro citando O’Rey anche lui impegnato nel segnare il goal più importante della carriera, quella contro il cancro. E infatti sembra essere proprio una questione di goleador, come scrive un tifoso in un commento: “Gonfia la rete bomber, anche questa volta…“. Proliferano le emoticon dei cuori, a certificare che l’amore dei tifosi della Sampdoria non ha abbandonato e mai abbandonerà Gianluca Vialli.
Allo stesso tempo alcuni supporters blucerchiati non hanno esitato, oltre al sostegno inviato all’ex attaccante, a criticare chi nei passati mesi ha, a loro dire, strumentalizzato il suo nome per farsi bello e avvalorare le trattative per la cessione della Sampdoria. Per esempio un utente scrive: “Chi ha usato il tuo nome per farsi bello davanti ai tifosi dovrebbe sparire dalla vergogna. Forza Gianluca“.