Il giocatore della Sampdoria Darboe ha pubblicato una storia sui social in vista dell’imminente sfida del Barbera contro il Palermo…
La Sampdoria affronterà al Renzo Barbera di Palermo il primo ostacolo dei play-off, i blucerchiati hanno l’obbligo di vincere per raggiungere il Venezia in semifinale. Mentre i rosanero, in virtù del miglior posizionamento in classifica al termine della stagione regolare, possono anche accontentarsi di un pareggio.
Il giocatore blucerchiato Darboe non sarà della sfida ma ha voluto manifestare la propria vicinanza ai compagni di squadra con una storia su Instagram. Ecco cosa scrive sui social il calciatore della Sampdoria:
Dajeeee ragazzi, è una finale da vincere. Forza crediamoci fino alla fine. Mi dispiace di non poter scendere in campo e combattere con voi.
I genovesi si giocano tutta la stagione in 90′ (o 120′)
SOCIAL – Verso Palermo-Sampdoria, Darboe: crediamoci. Il post
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Andrea Pirlo risponde a Mignani: noi favoriti? Non mi fa effetto
I ragazzi di Andrea Pirlo sono arrivati dopo una lunga rincorsa e un sali scendi in classifica che ha rischiato di vanificare tutti gli sforzi profusi. Ma alla fine i liguri hanno raggiunto l’obiettivo sbandierato in estate durante il ritiro di Livigno. Adesso il faccia a faccia dello stadio Renzo Barbera contro il Palermo ci dirà quale tra le due squadre è davvero pronta per provare a tornare in Serie A.