Il sondaggio di ClubDoria46 sulla cessione della Sampdoria allo sceicco Al Thani ha diviso i tifosi tra gli scettici, chi sostiene sia una bufala e chi ci crede…
Cessione o non cessione? La Sampdoria sta attraversando un momento societario molto delicato con le voci su Khalid Faleh Al Thani che continuano, tra le parole di Francesco Di Silvio e quelle di Gianluca Vidal, il trustee che si sta occupando di vendere il club blucerchiato.
Sulla pagina Instagram di ClubDoria46 abbiamo lanciato un sondaggio per testare quando i tifosi della Sampdoria credano veramente all’arrivo dello sceicco, che avrebbe formulato la sua offerta da 40 milioni.
Cessione Sampdoria, il sondaggio di ClubDoria46 su Al Thani
SONDAGGIO – Cessione Sampdoria, i tifosi si dividono su Al Thani…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna e Dejan Stankovic: un rapporto speciale…
C’è qualcuno molto convinto e che non si spiega lo scetticismo intorno a queste voci:
Ma perché tutti così scettici?? Si è esposto…con questo atteggiamento ci meritiamo solo i Ferrero di turno mi dispiace dirlo…questi non sono manco arrivati e già li critichiamo…boh 😢
Scusate ma se non fosse vero Vidal non avrebbe chiesto il documento che poi lui stesso ha ammesso che non è facile da reperire.
Direi che non abbiamo alternativa a quella di crederci… purtroppo…
Qualche sì molto convinto invece:
Sì, assolutamente sì! Anche per noi tifosi è d’obbligo crederci ❤️ crederci per la Samp ❤️.
Assolutamente si.
E, naturalmente, diversi no. I tifosi della Sampdoria fanno fatica a sbilanciarsi sulla cessione allo sceicco Al Thani, anche se sorprende il silenzio di Gianluca Vialli:
ASSOLUTAMENTE NO È UNA BUFALA.
No. Per niente. Mi pare tutta fuffa. Bonifici che viaggiano per settimane, quando basta richiedere swift code per avere conferma dell’ irrevocabilità dei pagamenti. Di Silvio mi ricorda sogliano quando, sulla sponda opposta, sembrava dovesse portare (anche lui) un emiro. Unico beneficio del dubbio: il silenzio di un galantuomo come Vialli.
Ci sono, poi, i commenti sulla pagina Facebook sotto l’articolo che riporta l’indiscrezione di Renzo Parodi sulla data del closing (Cessione Sampdoria, Parodi: verso il closing ma slitta la data. Il motivo).
Anche in questo caso i tifosi sono divisi. Tra chi si affida a Gianluca Vialli come garanzia e chi interpreta anche il gesto di Marco Lanna di andare sotto la curva a Bologna:
Io ci credo è stato tirato in ballo Vialli non una volta ma tante volte non ha mai smentito questo è quello che mi fa ben sperare.
Ieri ultima partita di Lanna presidente…avete notato che al termine è andato a salutare la curva? Io l’ho interpretata così.
Io ero assolutamente ottimista. Oggi no. Purtroppo. Non per disfattismo. Poi la speranza è sempre viva. Ma uno, due e tre cose che non corrispondono e vere. Ti fanno pensare.
Grazie a notizie come queste ci credo sempre meno.