Quale è stato il goal più bello del 2019 realizzato dalla Sampdoria? La redazione di ClubDoria46 ne ha scelti 5 per voi: votate il vostro preferito.
[poll id=”5″]
20 Gennaio 2019
Fiorentina 3-3 Sampdoria GOAL DI RAMIREZ: Punizione da 30 metri del trequartista blucerchiato: palo e goal! Una rete che fa godere ogni appassionato
16 Marzo 2019
Sassuolo 3-5 Sampdoria GOAL DI DEFREL: Il goal è figlio di un azione manovrata con cross di Gabbiadini, sponda di testa di Quagliarella, stop di petto e tiro al volo di Defrel. Fu la rete che apri le danze di una partita spettacolare.
26 Maggio 2019
Sampdoria 2-0 Juventus GOAL DI CAPRARI: Al 90esimo l’attaccante blucerchiato su punizione chiude la partita con un tiro all’incrocio dei pali che trafigge Buffon.
2 Dicembre 2019
Cagliari 4-3 Sampdoria GOAL DI QUAGLIARELLA: Cross di Gabbiadini dalla destra e tiro al volo di sinistro tra palo e portiere da posizione defilata. Una rete ancora più difficile di quella in semi rovesciata con la Spal, che merita comunque una menzione d’onore.
14 Dicembre 2019
Genoa 0-1 Sampdoria GOAL DI GABBIADINI: Linetty ruba palla a centrocampo e si avvicina all’area di rigore, passaggio per Gabbiadini che dal limite dell’area con un colpo da biliardo segna il goal della vittoria del derby sotto la Sud.