Abbiamo raccolto in un sondaggio le opinioni dei tifosi della Sampdoria sul futuro dell’allenatore Dejan Stankovic, ecco il risultato…
La redazione di Club Doria 46 ha pubblicato un post su Instagram e Facebook per avere l’opinione dei tifosi della Sampdoria sul futuro del tecnico blucerchiato. Infatti la stagione della Sampdoria è ormai conclusa, manca ufficialmente l’ultima sfida allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, ma il risultato della partita contro i campioni d’Italia non aggiungerà o toglierà nulla all’annata.
Nota positiva la fine della gestione di Massimo Ferrero e l’inizio di quella Radrizzani, ma per il resto poco altro. A tal proposito la domanda che ci siamo fatti: “Avanti con Stankovic?” è d’attualità, ripartire da lui anche in Serie B oppure no? Oppure chi potrebbe prendere il suo posto? un allenatore di esperienza in cadetteria o un tecnico emergente?
Parla il tifo blucerchiato
SONDAGGIO – Sampdoria: avanti con Stankovic? Parola ai tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Moreno Mannini: dobbiamo festeggiare, su Lanna…
Su Instagram è stato quasi un plebiscito con un solo utente a favore della permanenza di Deki col seguente messaggio: “Per me OK! Grande Mister!!”. Mentre per il resto il no vince con grande margine, c’è addirittura chi ironicamente alla domanda “avanti con Stankovic?” scrive: “Chi dice sì è genoano“.
Su Facebook la musica non cambia con i seguenti messaggi: “Serve un allenatore preparato e che conosca la categoria , bisogna fare piazza pulita a tutti i livelli“, “Sarebbe il modo peggiore per iniziare il nuovo corso!“. C’è Danilo che scrive: “A prescindere dalla competenza di Deki e dal grande rispetto e stima che provo per lui, credo che alla Sampdoria vada fatta tabula rasa e cambiare quasi tutto per il bene del club. A Deki auguro di vincere 10 coppe dei campioni“. Gaetano invece la vede così: “Assolutamente no. Limitato, presuntuoso e poca esperienza in B….cacciate l’erede di Cavasin”. C’è anche qualcuno che propone Aimo Diana, ex calciatore della Sampdoria e che viene da un’ottima annata alla guida della Reggiana riportata in Serie B.
La stragrande maggioranza degli utenti tra Instagram e Facebook vuole un cambiamento totale, azzerare completamente la gestione Ferrero e ripartire da zero. Gente nuova e aria nuova è il sentimento comune di molti.