Spagna, Alvaro Morata chiude la porta ad Alice Campello, non c’è più spazio per la ex moglie dopo un goal dell’attaccante…
Il gossip che ruota intorno alla coppia formata da Alvaro Morata e Alice Campello si arricchisce di un nuovo, importante capitolo. Si parla tanto della coppia per il loro comportamento, fino a qui irreprensibile, dentro e fuori dai social.
Con la Campello che, da gran signora qual è ha rispedito ai mittente con grande classe zittendo così le malelingue che popolano il web, i due stanno cercando di trovare una via d’uscita alla loro relazione. Otto anni insieme, un matrimonio da favola e una cascata di attività in comune oltre ad un patrimonio importante e la gestione dei figli sono le tappe per poter scrivere un nuovo capitolo delle proprie vite. Una nuova pagina l’ha, però scritta, Alvaro Morata.
Alvaro Morata chiude con il suo passato
Spagna, Alvaro Morata chiude con Alice Campello, cambia anche l’esultanza
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto Mancini ricorda Mantovani ma in Arabia….
Il capitano della Spagna, impegnato in Nations League con la sua nazionale, è andato in rete contro la Serbia e la cosa che è balzata all’occhio è una nuova esultanza del giocatore. Basta A rovesciata con le dita e il cuore da dedicare alla famiglia.
Dita sulla tempia e occhi chiusi per Alvaro Morata che ha dimostrato di non avere più spazio per Alice Campello, nemmeno dopo un goal.