Spagna, Ivanna Icardi per la terza volta tenta la strada dei reality show, vediamo se questa volta la sorella dell’attaccante fa centro…
Ivanna Icardi torna in tv. Questa volta lo fa in Spagna, dopo l’esperienza del 2016 quando entrò nella casa del Grande Fratello Vip edizione italiana, allora condotta da Barbara D’Urso, ha accettato la sfida del Gran Hermano Duo una sorta di spin off spagnolo del reality più famoso al mondo.
Nella casa la sorella dell’ex attaccante di Sampdoria e Inter troverà anche l’ex tronista di Uomini e Donna, Luca Onestini molto famoso in terra iberica.
Tre anni dopo, non ci posso credere neppure io. Sono così felice di questa opportunità, penso che la terza volta sia un incanto. Spero nel vostro sostegno e nel fatto di volermi conoscere un po’ di più
Ivanna Icardi, entra in un reality in Argentina
Spagna, Ivanna Icardi torna per la terza volta in un reality
LEGGI ANCHE Wanda Nara, la sorella parla della malattia: quando uno è famoso….
Il rapporto però tra la bella Ivanna e il fratello Mauro e con Wanda Nara è pari a zero i due non si frequentano da un paio d’anni, nonostante i diversi appelli che ha portato ma che non hanno, ad oggi sortito alcun effetto.
La modella ed influencer, è attualmente single dopo la fine abbastanza turbolenta della sua relazione con Hugo Sierra dalla quale è nata una figlia la piccola Giorgia. Adesso la bella Ivanna cerca un modo per rimettersi in pista in tv.