Lo Spezia annuncerà Luca D’Angelo come nuovo allenatore fino al 2025: continua la tensione, però, aggredito un dirigente sotto casa sua
Continuano i momenti di tensione in casa Spezia. I liguri hanno esonerato Massimiliano Alvini e hanno scelto Luca D’Angelo, che firmerà la rescissione con il Pisa, per guidare la risalita in classifica. Per lui contratto fino al 2025 che, però, non basta per placare la contestazione e il clima di tensione tra i tifosi.
Dopo la partita con la Ternana, pareggiata per 2-2, c’era stato un confronto con tifosi e dirigenza, mentre, nella serata di lunedì 13 novembre uno dei dirigenti dello Spezia è stato aggredito sotto casa. Episodio che ha fatto seguito ai danni arrecati alla macchina di Daniele Verde, segni di una tensione in continua crescita.
Spezia, pagherà solo Alvini?
Spezia ancora nel caos: aggredito un dirigente sotto casa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Murru riuscirà a riprendersi il posto da titolare?
D’Angelo avrà i compito di sollevare una squadra che si trova terzultima con appena dieci punti in 13 partite. Cambierà il tecnico, ma, per il momento, non l’area tecnica, anche se le valutazioni continuano a essere in corso. Bisognerà capire se, al termine della sosta, avrà pagato solo Alvini o salterà qualcun altro.
Al rientro lo Spezia avrà il derby con la Sampdoria al Luigi Ferraris venerdì 24 novembre, mentre dopo ci sarà la sfida alla capolista Parma. Un battesimo de fuoco per D’Angelo, nella speranza che le contestazioni non si evolvano più in atti vandalici.