In casa Spezia, le prossime 72 potrebbero portare alla cessione delle quote di maggioranza che passerebbero da i Platek a Brera Holdings
Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la cessione dello Spezia Calcio. Secondo quanto riferito dal Il Secolo XIX, il closing potrebbe arrivare in brevissimo tempo, addirittura nelle prossime 72 ore, con Brera Holdings che rileverebbe le quote di maggioranza attualmente in possesso della famiglia Platek.
Al fianco di Brera Holdings ci sarà il fondo americano Capstone che, almeno inizialmente, non comparirà nel negoziato. Quest’ultimo fornirà un prestito di 12-15 Milioni a cui Brera Holdings dovrà far fronte in quattro anni.
Spezia, i Platek pronti a passare la maggioranza a Brera Holdings
Spezia, cessione sempre più vicina: closing entro 72 ore. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti non piace solo a Pietro Accardi. La squadra
Un operazione in stile a quello che ha portato Elliot ai vertici del Milan ed Oaktree a quelli dell’Inter. Vedremo dunque come si evolveranno i prossimi giorni e se si arriverà a questa conclusione con una nuova proprietà per lo Spezia che intanto in campionato si trova al terzo posto con tre punti di distacco dalla capolista Pisa prossima avversaria in campionato della Sampdoria di Andrea Sottil.