L’attaccante dello Spezia Mirko Antonucci avvisa la Sampdoria, al Luigi Ferraris andrà in campo per i tre punti.
Si avvicina la sfida di campionato tra Sampdoria e Spezia in programma per domani sera alle ore 20.30 presso lo Stadio Luigi Ferraris andrà in scena il derby ligure valevole per l’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
Una sfida importante per entrambe le formazioni, i blucerchiati per dare continuità dopo le recenti vittorie consecutive i bianconeri per il riscatto da un momento davvero difficile dove la vittoria non arriva e che ha portato anche il cambio in panchina con il passaggio da Alvini ad D’Angelo.
Sampdoria, contro lo Spezia per dare continuità
Spezia, Mirko Antonucci avverte la Sampdoria: al Ferraris per vincere
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Spezia, la scelta di Andrea Pirlo su Petar Stojanovic
In vista della sfida di domani sera a La Nazione ha parlato l’attaccante dello Spezia Mirko Antonucci che ha avvistato i blucerchiati, la loro intenzione è di andare al Luigi Ferraris per conquistare punti importanti e non si accontenteranno del pareggio ma serve una svolta.
Partita sentita e delicata, vogliamo uscire dal Ferraris con punti importanti. Le nostre armi dovranno essere voglia e determinazione. Abbiamo ritrovato serenità, a Genova proveremo a vincere. Io per primo devo fare qualcosa in più e non mi tiro indietro dalle mie responsabilità, pretendo di più da me stesso ma sono certo che farò vedere le mie qualità
In questa stagione l’attaccante bianconeri ha messo a segno soltanto un goal in tredici partite giocate con la maglia dello Spezia.