Il centrocampista dello Spezia, Salvatore Esposito non potrà essere a disposizione di Luca D’Angelo a rischio anche per la Sampdoria.
Il campionato di Serie B è ancora tutto aperto, sia per la promozione in Serie A sia per quanto riguarda la retrocessione in Serie C. Lo Spezia che dopo la sfida contro il Brescia se la vedrà contro la Sampdoria deve provare a recuperare punti importanti sul Pisa secondo in classifica.
Proprio nella sfida contro il Brescia non ci sarà il centrocampista Salvatore Esposito che hai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sue condizioni fisiche che gli faranno saltare la sfida contro i lombardi e forse anche quella contro la Sampdoria.
Dispiace non poter aiutare, per un calciatore stare fuori è la cosa più brutta. Non mi sono dato scadenze per tornare, guardo giorno dopo giorno
Spezia, Salvatore Esposito ancora assente, Luca D’Angelo cerca la rimonta al secondo posto
Spezia, Salvatore Esposito preoccupa Luca D’Angelo: salta anche la Sampdoria? Le parole
Nel corso dell’intervista il centrocampista de lo Spezia ha parlato anche della corsa alla promozione, il centrocampista vuole crederci fino alla fine e spera di poter dare il suo contributo alla squadra.
Per il finale di campionato ci crediamo perché conosciamo le nostre qualità, poi alla fine tireremo le somme. Ci arrenderemo solo quando non sarà più possibile farcela. Finora non abbiamo rimpianti, in campo abbiamo sempre dato tutto. Forse potevamo gestire meglio qualche situazione ed essere più liberi di testa, ma se penso ai punti lasciati e quelli ottenuti senza meritarlo, credo che alla fine saremo in equilibrio
Lo Spezia finendo cosi la stagione dovrà giocarsi i playoff, terminando al terzo posto in classifica alle spalle di Sassuolo e del Pisa di Filippo Inzaghi.