La partita tra Spezia e Sampdoria di domenica sarà possibile vederla in modalità gratuita su Dazn anche per i non abbonati
Spezia-Sampdoria di domenica, sarà la gara che chiuderà la 32esima giornata di Serie B. Una sfida speciale che metterà di fronte i bianconeri che hanno bisogno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita contro il Brescia per provare a tenere il passo di Sassuolo e Pisa, dall’altra parte i blucerchiati che devono riscattare la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris e provare a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.
La Sampdoria che nonostante la sconfitta contro il Frosinone ha deciso di confermare Leonardo Semplici in panchina. Il tecnico si gioca il suo futuro proprio contro lo Spezia, squadra contro cui fece il suo esordio sulla panchina blucerchiata nella gara d’andata, partita terminata 0 a 0.
Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici si gioca il futuro
Spezia-Sampdoria, Dazn fa un regalo a tutti i tifosi. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, la differenza la fanno i numeri. Ecco quali
Proprio la sfida del Picco è stata scelta come partita da mostrare in modalità gratuita anche per i tifosi che non dispongono di un abbonamento potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.